Le mie foto
Nome:
Località: Parma, Parma, Italy

sabato 13 giugno 2009

AFFARITALIANI

sito di affaritaliani.it
Una pagina web tutta da scoprire, quella di affaritaliani.it. Erroneamente si definisce quotidiano on-line, e se lo fosse dovrebbe aggiornarsi solo una volta al giorno. Invece è bene aggiornato e molto seguito, pur non avendo una versione cartacea, un luogo o una redazione molto conosciuta. Ha tantissimi utenti grazie agli aggregatori di notizie, che portano al sito suddiviso in molte sezioni interessanti. E' ancora possibile, a differenza di altri giornali, ricevere le newsletter, che non trattano soltanto delle notizie principali del giorno ma anche di retroscena e gossip. Sfrutta la Rete da molti anni (è in accordi commerciali con Virgilio) ed è uno dei più letti, sia dagli utenti, sia anche dai giornalisti.

4 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

A me non piace come sito, troppo gossip. Non bastava Studio Aperto?

13 giugno 2009 alle ore 05:03  
Blogger Denise V. ha detto...

come mai ti sei cosi tanto interessata a uesto sito? ora me lo vado a studiare e provo a guardarlo con i tuoi occhi...

13 giugno 2009 alle ore 09:31  
Blogger Chiara Zaccardi ha detto...

Perchè è un po' diverso dagli altri e bilancia notizie serie, importanti, con notizie più leggere. Non penso che ci sia poi molto di male in questo. Il gossip viene sempre tanto disprezzato, ma un sacco di gente ci vive sopra.

14 giugno 2009 alle ore 09:54  
Blogger Unknown ha detto...

Il gossip interessa a un sacco di gente, non si può negare. Chi ha impostato Affari Italiani così lo sapeva bene e ha fatto bene. Infatti ha avuto successo.

14 giugno 2009 alle ore 13:34  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page